Juve-Milan, la rabbia dei rossoneri: nello spogliatoio la scritta 'Ladri di m...'

Juve-Milan, la rabbia dei rossoneri: nello spogliatoio la scritta 'Ladri di m...'

di Timothy Ormezzano
“Ladri di m...”. E’ questa la scritta vergata su una delle sagome degli scudetti bianconeri appese alle pareti dello spogliatoio dello Stadium. Là dove venerdì scorso i giocatori rossoneri hanno sfogato la rabbia e la frustrazione per il contestatissimo rigore realizzato da Dybala sul gong di Juve-Milan.

I danni principali riguardano il corridoio che immette allo stanzone riservato alla squadra ospite: lampade in pezzi, arredi rotti, uno sgabello e un tavolo danneggiati e alcune riproduzioni dei trofei juventini divelte dai muri. Domani l’attesissimo verdetto del giudice sportivo, che deciderà sulla base del referto dall’arbitro Massa e di quelli redatti dai procuratori federali, abilitati all’accesso alla zona interessata. Secondo le prime indiscrezioni, non dovrebbero essere presi provvedimenti disciplinari per i fatti comunque disdicevoli avvenuti nello spogliatoio rossonero dello Stadium.

Intanto in casa Milan si attende la stangata del giudice sportivo che domani potrebbe fermare per almeno due giornate Carlos Bacca, causa le proteste a fine partita. Sicure le squalifiche di Romagnoli e Sosa, a rischio anche Donnarumma che ha protestato pure lui pesantemente dopo il fischio finale. E Montella perde Suso per infortunio. Insomma, un Milan in emergenza totale.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2017, 08:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA