Coronavirus, Juve-Inter rinviata. Stop a tutte le partite a porte chiuse: si gioca a maggio. Slitta anche la finale di Coppa Italia

Coronavirus, Juve-Inter rinviata. Stop a tutte le partite a porte chiuse: si gioca a maggio. Slitta anche la finale di Coppa Italia
Il big match tra Juventus e Inter e le altre quattro partite di Serie A in programma in questo fine settimana a porte chiuse sono state rinviate a mercoledì 13 maggio 2020. Lo ha ufficializzato la Lega calcio di Serie A.

Le altre partite rinviate sono Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-FiorentinaLa finale di Coppa Italia, inizialmente in calendario il 13 maggio, si giocherà il 20.

«Visto l'articolo 1. co. 1 lett. A) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19"; considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente previste a porte chiuse come da Comunicato Ufficiale n. 191 del 27 febbraio 2020: Juventus- Inter, Milan-Genoa; Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina». Lo comunica in una nota la Lega calcio di Serie A.

«La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020.
La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020», prosegue la Lega.




Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Febbraio 2020, 17:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA