Juve, Conte: "Sogno Champions?
Meglio svegliarsi e vedere la realtà"

Juve, Conte: "Sogno Champions? ​Meglio svegliarsi e vedere la realtà"

di Timothy Ormezzano
TORINO - John Elkann ha detto di sognare la Champions, ma Conte riporta l'ambiente bianconero ad una gelida realt: Sognare? L'importante svegliarsi e vedere lo stato delle cose: bisogna capire che vincere non facile. La questione molto calda in casa Juve: il tecnico non ha intenzione di accollarsi il peso delle grandissime ambizioni bianconere, n tantomeno “drogare” i tifosi con facili illusioni. Conte punta in alto (voglio sempre l'eccellenza), ma chiede tempo: Di Champions mi auguro di vincerne tante, ho tutta la carriera davanti. Inzaghi? Abbiamo giocato insieme, ma allenare un'altra cosa.





Le buone notizie per l'allenatore arrivano da Marotta: «Non venderemo i giocatori più rappresentativi. Il Real apprezza Vidal, ma non abbiamo ricevuto offerte. Quanto a Pogba, confido a breve nel rinnovo del contratto». Insomma, per convincere la Signora a cedere i suoi gioielli servirà una proposta “indecente”.



L'ad bianconero insegue Sanchez («ci piace molto»), snobba Drogba («ci è stato proposto, ma non lo abbiamo preso in considerazione») e riapre a Guarin: «Il momento propizio per portarlo alla Juve è passato, ma nel calcio mai dire mai...».



Intanto prosegue la telenovela-Immobile. Il Toro ora sembra accettare i 19 milioni del Borussia, ma la Juve non vuole riconoscere ai cugini granata un premio economico per aver valorizzato il giocatore. Avanti di questo passo, i tedeschi vireranno su Lukaku. Ma il derby di mercato potrebbe estendersi anche a Darmian, validissima alternativa bianconera a Lulic o Coentrao.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Maggio 2014, 09:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA