Juve fuori dalla Champions, il Cadiz a Cristiano Ronaldo: «Vieni a giocartela da noi»

Juve fuori dalla Champions, il Cadiz a Cristiano Ronaldo: «Vieni a giocartela da noi»

La Juventus e Cristiano Ronaldo escono clamorosamente ai quarti di finale di Champions contro l'Ajax e sul web è un vero e proprio tripudio per i tifosi di tante altre squadre. Come se non bastasse, alla generale ironia social dei tifosi ci si è messa anche una squadra spagnola. E non stiamo parlando di colossi come il Barcellona, l'Atletico o il Real Madrid, ma del più modesto Cadiz.

Juve eliminata ai quarti di Champions, l'ironia del web per la sconfitta con l'Ajax​



Il club della città di Cadice, in Andalusia, attualmente milita nella divisione cadetta del campionato spagnolo e si trova in zona playoff, quindi ha ambizioni di promozione nella Liga. Anche per questo, i social media manager del Cadiz, su Twitter, hanno ironizzato sulla clamorosa eliminazione della Juventus, chiamando in causa direttamente Cristiano Ronaldo.
 



«Ciao Cristiano, non essere triste per l'eliminazione e vieni qui al Cadiz, che tra un paio d'anni saremo lì a lottare in Champions» - si legge nel tweet ironico del club spagnolo - «Un abbraccio forte!». Insomma, un tweet scherzoso, che ha scatenato l'ironia di vari tifosi del club gialloblu: «Abbiamo già Darwin Machìs e Manuel Vallejo, non credo che prenderebbe bene l'idea di stare in panchina».
 




© RIPRODUZIONE RISERVATA