La Juve vola, ma i bomber Tevez e Llorente
non trovano spazio in nazionale

La Juve vola, ma i bomber Tevez e Llorente ​non trovano spazio in nazionale

di Timothy Ormezzano
TORINO - Tevez bocciato, Llorente rimandato. Il ct dell'Argentina Sabella, a meno di giocatori infortunati, obbligher l'Apache a vedere il Mondiale in tiv: Tevez? Non parlo di chi non c'. molto difficile una nuova chiamata, eviter di fare grandi cambiamenti. C' qualche margine in pi per Llorente, il grande assente nella Spagna che stasera affronta l'Italia: Conosco e apprezzo Fernando - cos il ct Del Bosque, che al bianconero ha preferito Negredo e Diego Costa -, lo tengo in considerazione come Soldado, Villa e Torres.





Lo spagnolo non si dà per vinto: «Farò di tutto per esserci, sapendo che nella lista definitiva entreranno tre punte». Ma la sua Nazionale, per ora, è la Juve: «Abbiamo molte possibilità di vincere lo scudetto - prosegue Llorente -, però non possiamo rilassarci. Tutti vogliono batterci, ma noi in casa siamo davvero forti».



Tevez e Llorente, i due non profeti in patria che spopolano in A (26 gol in due), sono gli unici titolari rimasti a Vinovo, dove da ieri una Juve priva di 12 nazionali prepara il trittico contro la Fiorentina.

Tre partite in undici giorni, tra campionato (domenica), senza lo squalificato Pirlo, e ottavi di Europa League (giovedì 13 e 20 marzo). Un menu perfetto per alimentare la grande rivalità tra tifoserie e dirigenze bianconere e viola.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Marzo 2014, 09:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA