Juve, Lady Agnelli contro Conte.
Nedved critica Chiellini, Vidal vende casa

Juve, Lady Agnelli contro Conte. Nedved critica Chiellini, Vidal vende casa

di Timothy Ormezzano
TORINO - Juve ad alta tensione. Una settimana dopo la scossa improvvisa data all'ambiente bianconero dalle dimissioni di Conte, l'aria sempre elettrica. Da una parte c' il consigliere Nedved che bacchetta pubblicamente Chiellini, dicendosi addirittura furioso per la sua reazione dopo il morso di Suarez: Si comportato come un bambino, mostrando il segno all'arbitro.



Poi, la parziale assoluzione: «Giorgio ha però dimostrato la sua intelligenza chiedendo alla Fifa di accorciare la squalifica a Suarez, un campione che due anni fa stavamo per prendere».



Dall'altra parte c'è Emma Winter Agnelli che difende il marito Andrea sbottando su Twitter contro alcuni cinguettii di pessimo gusto: «Ma cosa pensate, che AA si giri i pollici sul divano invece di fare il suo fottuto meglio per risolvere un problema che qualcun altro ha creato?». Ogni riferimento a Conte è puramente voluto. «Credetemi - prosegue la first lady bianconera -, nessuno vive i drammi o gli sconvolgimenti di qualsiasi momento della squadra più di noi».



Ma c'è un altro dramma (sportivo, s'intende) che i tifosi bianconeri temono di dover affrontare: la cessione di Vidal. Come avevamo anticipato, il fuoriclasse cileno ha deciso di lasciare la sua villa di Moncalieri, hinterland torinese.



Resta ancora da capire dove traslocherà, vista la corte serrata di quel Manchester United pronto a investire 44 milioni di euro per il suo cartellino. Un altro indizio sulla possibile partenza di Re Arturo, oltre a certe sue recenti dichiarazioni («non so se il mio ciclo bianconero sia finito»), è l'arrivo dall'Udinese dell'argentino Pereyra, una specie di controfigura di Vidal. Oggi Marotta conta di ottenere il prestito a 1,5 milioni con riscatto fissato a 11. Nell'operazione dovrebbe rientrare anche Sorensen. Ma ad aggiungere tensione a tensione, ecco il ds friulano Giaretta: «Non c'è ancora niente di definito. Juve e Inter si contendono Pereyra, è ancora tutto aperto». La Signora, ottimista, non teme un Iturbe-bis. Si vedrà.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Luglio 2014, 12:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA