Italia-Inghilterra, Mattarella esulta al gol degli azzurri. I social impazziscono: «Come Pertini»

Italia-Inghilterra, Mattarella esulta al gol degli azzurri. I social impazziscono: «Come Pertini»

«Grazie, Presidente», «Che signore, che stile!», «Mattarella, ti si vuole bene». Il popolo del web si “inchina” a Sergio Mattarella. Il video che mostra l'esultanza composta del presidente della Repubblica per il gol del pareggio dell'Italia durante la finale degli Europei a Wembley contro l'Inghilterra ha fatto il giro del web, e gli internauti hanno riempito Twitter di commenti entusiasti e di approvazione per l'eleganza entusiasta con la quale Mattarella esprime la gioia al momento del gol.

 

«Un super tifoso in giacca e cravatta», scherza un fan. «Ha chiaramente detto “Daje”!», scrive qualcuno. «Mattarella esulta come Pertini», chiosa un altro.

A fine partita questo il tweet del presidente della Repubblica. #Mattarella: Grande riconoscenza a Roberto #Mancini e ai nostri giocatori hanno ben rappresentato l'#Italia e hanno reso onore allo sport #EURO2020». È il tweet con cui il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella festeggia la vittoria agli europei degli azzurri. 

Più tardi il portavoce del Presidente - Giovanni Grasso - ha postato su twitter un video nel quale si vede il presidente festeggiare con l'equipaggio dell'aerero Presidenziale la vittoria degli azzurri


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Luglio 2021, 11:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA