Inter-Genoa, prima senza Lukaku a San Siro: la foto della maglia col nome modificato dal tifoso diventa virale

Inter-Genoa, prima senza Lukaku a San Siro: la foto della maglia col nome modificato dal tifoso diventa virale

Inter-Genoa, prima senza Lukaku a San Siro: la foto della maglia col nome modificato dal tifoso diventa virale.

Dopo l'addio molto contestato dai tifosi nerazzurri in questa estate, un tifoso ha pensato bene di modificare il nome di Lukaku in Luka**u nella sua maglietta personalizzata. Si è presentato così oggi allo stadio e la sua foto è diventata subito virale tra le chat dei tifo interiista e sui social. Un addio, quello del campione belga, affatto digerito dai campioni d'Italia.

C'è chi invece ha coperto il nome di Lukaku con quello del suo sostituto, Dzeko.

 «Potremo toglierci grandi soddisfazioni, nonostante la partenza di Lukaku. Di fronte una richiesta esplicita di un giocatore la società può fare poco. Ma questa cessione ha permesso di mettere in sicurezza il club alla luce della contrazione finanziaria degli ultimi tempi». Lo ha detto l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Dazn prima della gara col Genoa.

«Inzaghi? Le impressioni sono estremamente positive. Conoscevamo il professionista serio, miglior profilo a disposizione non c'era. Il rinnovo di Lautaro? Fa parte di quei calciatori che ha voluto esplicitamente rimanere con noi, pur avendo avuto offerte da altri club. Siamo orgogliosi, c'è grande voglia di migliorarsi, vuole dimostrare di essere il campioncino che ha fatto vedere, siamo fiduciosi che possa farlo». «Un altro attaccante? Siamo alla ricerca, lo stiamo cercando compatibilmente con le nostre possibilità. Siamo sicuri di fare la scelta migliore, ma voglio essere ottimista e voglio tranquillizzare i nostri tifosi. Dobbiamo dare il meglio di noi, solo così ci toglieremo delle soddisfazioni», ha concluso Marotta.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Agosto 2021, 18:38