Inter-Crotone, le pagelle: Icardi il migliore, bene Candreva. Da rivedere Joao Mario

Inter-Crotone, le pagelle: Icardi il migliore, bene Candreva. Da rivedere Joao Mario

di Alessio Agnelli
Inter-Crotone 3-0, le pagelle dei nerazzurri: bene Icardi e Candreva, Ranocchia e Joao Mario da rivedere.

HANDANOVIC NG Primo tempo da spettatore non pagante, ripresa con lo stesso canovaccio.
D’AMBROSIO 6,5 Dietro controlla senza troppi patemi Palladino. Davanti non fa mai mancare il suo apporto, trovando anche un gol in tap-in, ingiustamente annullato da Calvarese.
RANOCCHIA 5,5 Subito un’entrataccia a metà campo su Falcinelli, che gli costa il giallo. Poi alza bandiera bianca per un sospetto stiramento ai flessori (20’ pt Murillo 5,5: sprizza insicurezza ad ogni giocata).
MIRANDA 6,5 Si divide tra Falcinelli e Trotta senza concedere nulla. E, in avanti, impegna severamente Cordaz.
SANTON 6 A corrente alterna la fase di spinta.
CANDREVA 6,5 Fra i più attivi. In fascia l’intesa con D’Ambrosio è una delle note più liete della gara. In più cross a getto continuo e un paio di conclusioni a referto (35’ st Jovetic ng)
BROZOVIC 6 Meglio di Joao Mario nel giro-palla e pronto ad inserirsi tra le linee.
JOAO MARIO 5,5 Un’altra gara tra luci ed ombre. Benino quando può alzare il baricentro, ma la regia è troppo scolastica e prevedibile.
PERISIC 6 Un fantasmino a sinistra. Meglio quando cambia di fascia, con lo scatto bruciante per la rete del vantaggio.
BANEGA 6,5 Subito pericoloso al tiro. Poi tanti angoli e punizioni sulla testa dei compagni e un calcio piazzato neutralizzato da Cordaz. Sul pezzo (19’ st Eder 6: suo l’assist per il 3-0).
ICARDI 7 Pochi palloni giocabili, ma la voglia di lottare su ogni pallone fino all’ultimo. Il premio sono il rigore che si procura e segna nel finale e la rete del 3-0. Mai domo.
VECCHI 6,5 Per la sua econda e ultima panchina con l’Inter dei grandi, punta su un 4-4-1-1 mascherato (4-2-3-1 in fase di possesso) per scardinare la roccaforte del Crotone, mettendo in cascina 3 preziosissimi punti con 3 reti nel finale
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Novembre 2016, 08:56

© RIPRODUZIONE RISERVATA