Il calcio femminile sbarca su La7 e La7D: in esclusiva tutta la Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana

Il calcio femminile sbarca su La7 e La7D: in esclusiva tutta la Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana

Il calcio femminile sbarca su La7. Per i prossimi due anni La7, La7d e La7.it sono la casa della Serie A femminile, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le edizioni 2021/2022 e 2022/2023.

Leggi anche > Tokyo2020, la stella Quadarella guida la caccia all'oro del Lazio

Grazie all’accordo con la FIGC, la Tv del Gruppo Cairo Communication ha acquisito i diritti del Campionato di Serie A, che prenderà il via sabato 28 agosto, con la messa in onda in esclusiva, in chiaro, di una partita per ciascuna giornata del campionato di Serie A.

Inoltre, nel biennio, saranno trasmessi altri due eventi sportivi di eccellenza: le Semifinali e la Finale della Coppa Italia e della Supercoppa italiana, per un totale di 28 incontri a stagione.

Il Network La7 porterà nelle case degli italiani il grande calcio femminile. Saranno trasmessi i match, ma non solo. Ci sarà tutto un palinsesto dedicato al calcio femminile ricco di highlitghts, approfondimenti e con la propria squadra di voci, volti e professionisti pronti a raccontare le emozioni di un grande evento. 

Un cammino che accompagnerà e farà da volano ad un fenomeno sportivo e culturale in grande crescita, che sta acquisendo popolarità e consensi a livello globale sia sotto l'aspetto agonistico che per l'universo valoriale positivo che rappresenta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 16:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA