Follia in Germania, Hansa Rostock-Stoccarda davanti a 7.500 spettatori. Quasi tutto esaurito. Scoppia la polemica - VIDEO

Germania, Hansa Rostock-Stoccarda si gioca in uno stadio pieno di tifosi. Niente distanziamento sociale. Infuria la polemica. IL VIDEO INCREDIBILE
Senza vederlo, probabilmente, non ci avrebbe creduto nessuno. Mentre a Roma, proprio in questi giorni, si tengono gli Internazionali di Tennis a porte chiuse, e la Serie A si appresta a ripartire senza neanche uno spettatore, in Germania è successo qualcosa di incredibile.


Infatti, alla partita tra Hansa Rostock e Stoccarda - in piena epidemia di Covid - hanno potuto assistere ben 7500 spettatori, senza alcun distanziamento sociale. Era una partita di Coppa di Germania e i padroni di casa hanno riaperto le porte del loro stadio - l'Ostseestadion - fino a raggiungere quasi la capienza totale, come dimostrano le immagini. 

In Germania, infatti, è scoppiata una polemica senza fine su questa partita, dopo che le immagini degli spalti hanno iniziato a fare il giro del mondo. In molti si chiedono che tipo di conseguenze potrà avere questo evento dal punto di vista dell'epidemia di Covid. Solo i prossimi giorni ci sapranno dire se da questa partita si creeranno dei nuovi focolai. La speranza, ovviamente, è che non avvenga nulla. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2020, 09:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA