Gianluca Vialli come sta, lascia la Nazionale per il tumore: «Devo superare questa fase delicata della malattia»

In una nota ufficiale anche l'abbraccio del Presidente Gravina: “Gianluca è un protagonista assoluto della Nazionale e lo sarà anche in futuro. Può contare su ognuno di noi"

Gianluca Vialli come sta, lascia la Nazionale per il tumore: «Devo superare fase delicata della malattia»

di Redazione web

Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio, ha comunicato oggi, tramite una nota diffusa dalla FIGC, il temporaneo abbandono del suo incarico: «Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio». 

Fedez ringrazia Vialli, quella telefonata prima dell'intervento: «Non la dimenticherò»

Gianluca Vialli e il cancro: «Ho paura di morire». La confessione choc ad Alessandro Cattelan

Gravina: «Gianluca è un protagonista assoluto della Nazionale e lo sarà anche in futuro»

«Gianluca è un protagonista assoluto della Nazionale italiana e lo sarà anche in futuro. Grazie alla sua straordinaria forza d’animo, all’Azzurro e all’affetto di tutta la famiglia federale sono convinto tornerà presto. Può contare su ognuno di noi, perché siamo una squadra, dentro e fuori dal campo», ha commentato il Presidente della federazione Gabriele Gravina

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2022, 16:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA