Rivelo, parole a sorpresa in tv: «Conosco molti calciatori omosessuali ma non sono dichiarati per paura»

La rivelazione a sorpresa in tv: «Conosco molti calciatori omosessuali ma non sono dichiarati per paura»
“Non capisco perché ci sia ancora questo tabù sull’omosessualità; mi riferisco al calcio e in generale. Nel calcio c’è molta paura, essendo forse un’ambiente molto maschile. Conosco molti calciatori che si sa essere omosessuali ma non sono dichiarati per paura: non capisco perché ci sia questo tabù nel 2020!
L’ospite della settima puntata di “RIVELO”, in onda ogni giovedì in prima serata su Real Time (Canale 31), è stata la modella Erjona Sulejamani che, nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di Rivelo, si è lasciata andare in una lunga intervista senza filtri in cui ha parlato di amore, ambizioni, famiglia e molto altro.

“All’età di nove anni una bambina che vive la guerra sicuramente si trascina dei traumi. Non è facile... bisogna viverla sulla propria pelle.
Nello stesso tempo, mi ha insegnato e segnato... perchè sono le esperienze forti che ti fanno crescere, ti formano, ti fanno diventare una guerriera e scoprire parti di te che non pensavi di avere” “Ho conosciuto mio marito (il capitano del Bologna Blerim Dzemaili) quando ho vinto la fascia di Miss Eleganza in Albania… Quando mi ha confessato di essere un calciatore gli ho detto ‘per carità, alla larga, non voglio avere a che fare con te’. Oggi, che sono una donna libera e felicemente single, mi rendo conto di quanto sia dura la vita da “wag”... Lasci da parte la tua vita per seguire la vita di un altro... cambi continuamente città, paese... non puoi avere un lavoro fisso in un luogo. Gli voglio bene, è il padre di mio figlio, lo rispetterò sempre per il ruolo che copre. Gli auguro di realizzarsi in quello che desidera. Però non lo amo più”
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Gennaio 2020, 17:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA