Ufficiale: Gattuso nuovo allenatore del Napoli. Alle 14 il primo allenamento

Ufficiale: Gattuso nuovo allenatore del Napoli. Alle 14 il primo allenamento
Ora è ufficiale: Gennaro Gattuso è il nuovo tecnico del Napoli. La notizia era nell'aria da diversi giorni, ma dopo l'esonero di Carlo Ancelotti si attendeva solo l'annuncio ufficiale del club partenopeo. L'ex giocatore ed allenatore del Milan dirigerà alle ore 14 il primo allenamento con il Napoli.

Leggi anche > Napoli, Ancelotti esonerato: in arrivo Gattuso​

Ancelotti ha lasciato intorno alle 11 il centro di allenamento dopo aver preso le ultime cose dagli spogliatoi. Lo staff, con Davide alla guida, lo ha addirittura preceduto. Assenti i calciatori così come assente era Gennaro Gattuso, atteso per le 13. Riunione con la società, poi il primo allenamento da dirigere come nuovo allenatore azzurro: sei mesi di contratto, altri dodici qualora i risultati dovessero entusiasmare una piazza che al momento ha il morale sotto i tacchi nonostante il passaggio agli ottavi di finale della Champions League.

In attesa di capire quando Ringhio sarà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi: il club ha già annullato l’evento di presentazione del calendario ufficiale previsto per oggi, possibile conferenza stampa nelle prossime ore per dare il via all’era Gattuso ufficialmente.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA