La maglia di Messi come zerbino fuori dal pub: «Pulitevi i piedi prima di entrare». L'ira degli argentini

La maglia di Messi utilizzata come zerbino ha fatto storcere il naso anche ai tifosi del PSG

Video

di Redazione web

In Francia devono ancora digerire la sconfitta contro l'Argentina durante i Mondiali in Qatar. Un pub francese infatti, ha esposto la maglia di Messi all'entrata e, con tanto di cartello, ha chiesto ai clienti di pulirsi per bene i piedi prima di entrare. I tifosi di tutto il mondo sono indignati. 

Francia, Macron sotto attacco per i viaggi in Qatar costati oltre 501.000 euro

Mondiali, un mese di imprese: da Messi al Marocco, dalla protesta dei tedeschi al primo arbitro donna

Totti, Del Piero e Materazzi ai Mondiali in Qatar: la gag dei campioni azzurri è esilarante

La vicenda

Nel calcio c'è chi vince e c'è chi perde e anche se si perde una finale mondiale bisogna saperlo accettare e andare avanti. Cosa che evidentemente i proprietari di un pub francese, che hanno utilizzato la maglia di Messi come zerbino, non sono ancora riusciti a fare.

I tifosi argentini si sono ribellati sui social, ma in realtà non solo loro. La divisa infatti, non è la numero 10 che La Pulce indossa con l'Argentina, ma la maglia numero 30 che Messi veste con il Psg

Il tweet di Puyol

Tra i numerosi commenti di indignazione (sia dei tifosi argentini che di quelli del club parigino), è apparso anche il tweet di uno dei migliori difensori della storia del calcio: Puyol. L'ex giocatore scrive: «Leo torna subito a Barcellona».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Dicembre 2022, 14:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA