Francesco Totti e le scuse di Sabatini: «Con te ho fatto una caz...». La risposta è emozionante

Totti, le scuse di Sabatini: «Con te ho fatto una caz...». La risposta di Francesco è emozionante

di Gianluca Lengua

Giornata piena di emozioni per Francesco Totti: dopo aver dato l’annuncio di essere guarito definitivamente dal Covid ricevendo migliaia di messaggi, ha incassato anche le scuse di Walter Sabatini. Nel corso della presentazione dell’autobiografia di Sinisa Mihajlovic “La Partita della Vita” su gazzetta.it, l’ex direttore sportivo giallorosso si è scusato per quanto successo in passato: «Francesco è come la luce sui tetti di Roma al tramonto, una luce che non vuole mai morire, è vivida e arriva fino alla notte. Ma ho un grande rammarico nella mia vita perché in una o due circostante, in separata sede, gli ho detto “Smetti!”, perché avevo paura che le sue qualità fisiche declinassero, mi sarebbe dispiaciuto se avesse chiuso la sua carriera tramontando in campo».

LEGGI ANCHE --> Francesco Totti e il Covid: «Sono stato male, non è stata una passeggiata»

Poi, con la voce spezzata dall’emozione Sabatini ha continuato: «Ho capito di aver detto una grande caz… perché lui giocava divertendosi. La sensazione di aver fatto un grande errore con lui è aumentata soprattutto dopo aver visto il suo film. Fino all’ultimo si è divertito, quindi ti chiedo scusa Francesco. Ho fatto una cazz.., una delle tante della mia vita».

Francesco Totti ha ascoltato in silenzio e poi senza far pesare nulla al suo interlocutore ha risposto: «Non si preoccupi direttore, tutti facciamo le caz… È una frase bellissima, la terrò per sempre con me».

Chapeau.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Novembre 2020, 17:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA