Totti, dopo il caso "Noemi-Ilary" cerca pace lontano da Roma: avvistato in un ristorante a Milano

Il Capitano della Roma intercettato al Forte di Milano. Con lui altri tre amici. Impegno di lavoro dopo le polemiche sulla presunta separazione da Ilary

Totti, dopo il caso "Noemi-Ilary" cerca pace lontano da Roma: avvistato in un ristorante a Milano

Francesco Totti cerca pace. Lontano da Roma, lontano dalla luce dei riflettori di questi giorni, lontano dai flash dei fotografi. L'ex Capitano della Roma infatti, al centro delll'attenzione per la presunta separazione da Ilary Blasi, è stato avvistato a Milano. Ieri sera infatti, probabilmente al termine di alcuni impegni di lavoro, ha scelto di cenare da Forte, uno dei ristoranti più in voga di Miami, che ora è sbarcato a Milano. A conferma anche una stories di Instagram, pubblicata dal suo amico Lorenzo Tonetti.

Leggi anche > «Al Forte Milano sono i clienti a creare i piatti». Parola di Andrea Reitano

Infatti, il suo amico Lorenzo Tonetti ha pubblicato una stories insieme al dieci giallorosso. 

 

Forte Milano, lanciato dal giovane imprenditore Andrea Reitano, ha aperto i battenti a palazzo Moscova, adiacente all'Hotel NH Palazzo Moscova da pochi giorni e propone pesce di alta qualità e una concezione di ristorazione contemporanea.

Leggi anche > Milano, arriva Forte: il ristorante top di Miami.

Andrea Reitano: «Nel mio ristorante i piatti li crea il cliente»

Totti, che era in compagnia di due amici e di Lorenzo Tonetti, ha gustato un una cena a base di crudo di pesce. Totti, che forse era alla ricerca di una serata riservata, ha invece incontrato anche Flavia Pennetta e Fabio Fognini che stavano cenando qualche tavolo più in là. A fine serata Totti si è intattenuto con la coppia di tennisti, raggiundoli al loro tavolo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 14:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA