Foggia, gli ultras assaltano il pullman della squadra dopo la sconfitta ai playoff: distrutto il vetro

Nei tafferugli nessuno è rimasto ferito, ma il lancio dei fumogeni ha infranto il vetro del pullman della squadra foggiana

Video

Assalto da parte di un gruppo di ultras armati con spranghe e fumogeni contro il pullman del Foggia calcio di ritorno dalla sconfitta contro l'Audace Cerignola, partita del primo turno dei playoff. I supporter rossoneri hanno contestato la sconfitta della formazione dauna. Nei tafferugli nessuno è rimasto ferito, ma il lancio dei fumogeni ha infranto il vetro del pullman della squadra foggiana.

Milan, Pioli e i giocatori a rapporto dagli ultrà sotto la Curva: indaga la Procura

Festa scudetto, auto dei tifosi del Napoli prese a bottigliate. Aggressioni in varie città d'Italia

Le indagini sono affidate alla polizia che sta acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza della zona più i numerosi video circolati sui social.

"Dopo il fischio finale della partita tra Audace Cerignola e Foggia, sentimenti di delusione, insoddisfazione, tristezza erano assolutamente comprensibili, anzi condivisibili. Che tali sentimenti si trasformassero in cieca rabbia e sfociassero in atteggiamenti di inaudita violenza e quasi di guerriglia urbana è assolutamente inaccettabile" il commento di Nicola Canonico, presidente del Foggia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2023, 15:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA