"Balotelli inutile e strapagato", Mario ai ferri
corti col Liverpool. Prandelli flop in Turchia

"Balotelli inutile e strapagato", Mario già ai ferri ​corti col Liverpool. Prandelli flop in Turchia

di Marco Zorzo
MILANO - Altro che Balo-mania. Il feeling tra Mario e Liverpool sembra gi finito. A Basilea l'ex bomber rossonero e della Nazionale ha toccato il fondo. Una prestazione indecorosa, cos l'ha definita Graeme Souness, una leggenda dei Reds, quella di Balotelli l'altra sera nella trasferta svizzera di Champions.



Sconfitta (0-1) e prestazione a parte, il nostro ha avuto un'altra ideona delle sue: nonostante l'invito dal termine della partita di salutare i duemila supporter inglesi accorsi a Basilea, (Super)Mario ha preferito tirare dritto negli spogliatoi. Un atteggiamento per nulla gradito al tecnico Brendan Rodgers, che l'ha poi fatto notare davanti alla telecamere. Insomma, Balo nell'occhio del ciclone: tutti contro di lui, i tifosi su Twitter: «È sempre il peggiore», «Spazzatura assoluta», «Acquisto inutile e strapagato», «Perché lo abbiamo comprato?», «Vendiamolo a gennaio»... E mentre quelli di Dortmund si coccolano un super-Immobile, vita dura per un altro italiano reduce dal fallimento al Mondiale brasiliano.



Stiamo parlando dell'ex ct Cesare Prandelli, spazzato via con il suo Galatasaray dal ciclone Wenger-Arsenal. «Una carneficina», titolano a Istanbul dopo l'1-4 rimediato l'altra sera a Londra. «La colpa è mia, pensavamo di proporre un modulo che ci desse aggressività: dobbiamo renderci conto che la Champions è qualcosa di molto grande per noi». Morale: la panchina di Prandelli è appesa a un filo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA