Fiorentina-Napoli in diretta streaming gratis

Fiorentina-Napoli come vederla in televisione e diretta streaming
Fiorenitina-Napoli in diretta streaming. Torna il campionato di Calcio e torna anche la Serie A in televisione. Ed è già atempo di anticipi e posticipi. Il primo anticipo serale sarà sabato 24 agosto alle 20.45 Fiorentina-Napoli in diretta streaming. Sarà una partita particolare perché segna l'esordio del nuovo patron Commisso ai vertici della società Viola. Nuova presidenza che, soprattutto dopo l'arrivo di Franck Ribéry, ha riportato grande entusiasmo a Firenze. Con il ritorno del campionato di Serie A, però, soprattutto in questa prime giornate in cui i tifosi sono magari ancora fuori per le vacanze, è necessario tornare ad orientarsi e capire come vedere Fiorentina-Napoli in televisione o in diretta streaming se si è fuori casa.

Parma-Juventus dove vederla in tv e in diretta streaming

FIORENTINA-NAPOLI DOVE VEDERLA IN TELEVISIONE

La prima domanda che ogni tifoso deve porsi è capire quale piattaforma trasmetta la partita del cuore. Nel nostro caso capire dove vedere Fiorentina-Napoli in televisione. La risposta è semplice: Fiorentina-Napoli sarà possibile vederla su Sky calcio dalle ore 20.45La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Lele Adani. Sarà possibile vedere la gara tra Fiorentina e Napoli su Sky Sport. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con ampio prepartita dalle 20 su Sky Sport Serie A.

FIORENTINA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per chi invece non dovesse essere in casa, sarà comunque possibile vedere Fiorentina-Napoli in diretta streaming grazie all'applicazione SkyGo, che permette di seguire le dirette della partite di Serie A in mobilità. Sia tramite il vostro cellulare, tablet o Pc potrete seguire le gesta dei vostri beniamini grazie ad un'adeguata connessione ad Internet. Esiste anche un'alternativa a Sky, ed è rappresentata da Tim Vision e Now Tv. 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 03:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA