Il fantacalcio in streaming tutti venerdì, con Pardo, Pagani, Zazzaroni & company

Il fantacalcio in streaming tutti venerdì, con Pardo, Pagani, Zazzaroni & company

Fino al 13 dicembre sarà possibile vincere un posto da protagonista sul fantacalcio disponibile ogni venerdì su TimVision. Andando su www.timparty.tim.it e rispondendo correttamente al football quiz, il vincitore potrà aiutare il suo fantallenatore preferito a mettere in campo la formazione per la giornata seguente. Nella trasmissione disponibile da venerdì 26 novembre su TimVision c'è ospite Pietro Castellitto che racconta: «Fino a 10-11 anni pensavo fosse il mestiere della mia vita, poi ho capito che non ero in grado. Alla fine ho scelto il cinema». Un mestiere che sa fare bene visto i tanti riconoscimenti ricevuti, tra cui il premio al miglior regista esordiente ai David di Donatello 2021.

 

 

Castellitto, che si professa fan della squadra della fantallenatrice Ludovica Pagani ricorda poi la sua esperienza nei panni dell’ex capitano della Roma Francesco Totti nella serie a lui dedicata: «Vivevo parte del suo amore – confida - la gente pensava che comportandosi bene con me si comportava bene con lui». Poi dispensa qualche consiglio agli altri giocatori del reality. Zaniolo? «Gli manca un po’ di sicurezza ma il suo passo sta tornando quello di prima dell’infortunio» - dice Castellitto rivolgendosi a Riccardo Rossi che ha il centrocampista giallorosso nella sua squadra.  Abraham? «Ogni tanto entra in campo con il pigiama -  scherza Castellitto - ma è forte e gioca molto per la squadra».

 

In seguito Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni riepilogano i risultati dell’ultima giornata di campionato e commentano la classifica delle loro squadre. Peggiore della settimana è il Monte dei Cocci di Luigi Di Biagio, mentre la migliore è per la seconda settimana consecutiva la Prof Boys di Ludovico Rossini. Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Dicembre 2021, 19:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA