Fabio Liverani, gravissimo lutto: morta l'ex moglie Federica. Il cordoglio del mondo del calcio

Morte prematura della ex moglie di Liverani, lascia i figli Mattia e Lucrezia

Fabio Liverani, gravissimo lutto: morta l'ex moglie Federica. Il cordoglio del mondo del calcio

di Redazione web sport

Grave lutto per Fabio Liverani, 46 anni, ex calciatore e oggi allenatore del Cagliari in serie B: nelle scorse ore è morta la ex moglie Federica del tecnico originario di Roma, in passato centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo e anche della Nazionale azzurra. I due non erano più insieme da tempo (tanto che il tecnico ha da anni una nuova compagna), ma dal loro amore sono nati i due figli, Mattia e Lucrezia.

Ad annunciarlo per primo via social è stato il Lecce, una delle squadre allenate recentemente da Liverani nella sua carriera da tecnico e con cui aveva compiuto il doppio salto dalla Lega Pro alla serie A. Liverani aveva conosciuto la sua ex moglie Federica da giovanissimo, tra i banchi di scuola. Poi il matrimonio e due figli, Mattia e Lucrezia. Liverani, molto arrabbiato dopo la sconfitta interna con il Bari del suo Cagliari, anche in vista della sosta del campionato, sabato scorso aveva dato due giorni di riposo alla squadra sarda. Da domenica era a Roma, vicino alla ex moglie. Sulle cause del decesso della donna, vige uno stretto riserbo anche se pare fosse malata da tempo.

LIVERANI, MORTA LA MOGLIE: ANNUNCIO SOCIAL DEL LECCE

«L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre», ha scritto il club pugliese su Twitter.

A seguire tantissimi messaggi social di cordoglio, da parte di club e tantissimi tifosi.

Nella sua carriera da tecnico ha allenato Genoa, Ternana, Lecce, Parma e in questa stagione in Cagliari. Da calciatore Liverani ha militato con Nocerina, Viterbese, Perugia, Lazio, Fiorentina, Palermo. Tre presenze in Nazionale. Ora questo gravissimo lutto lo colpisce proprio ad inizio stagione della sua nuova avventura al Cagliari, appena retrocesso dalla serie A.

LIVERANI, MORTA LA EX MOGLIE: IL CORDOGLIO DELLA LAZIO

Subito dopo il Lecce, è arrivato il cordoglio della Lazio. «La S.S.

Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell'amata madre», scrive sui social il club biancoceleste.

LIVERANI, MORTA LA EX MOGLIE: IL CORDOGLIO DEL CAGLIARI

«Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù». Così il Cagliari calcio esprime il cordoglio del club per la dolorosa scomparsa della moglie del tecnico rossoblu Fabio Liverani.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Settembre 2022, 23:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA