Euro 2020, Belgio-Italia sold out. I biglietti online a 1.200 euro

Euro 2020, Belgio-Italia sold out. I biglietti online a 1.200 euro

Belgio-Italia è già sold out. In poche ore sono stati acquistati tutti i 14.500 biglietti disponibili per la sfida di domani sera tra Belgio-Italia. Uno dei quarti di finale di Euro2020 più atteso ha portato al sold out in poche ore. La partita, che si disputerà venerdì sera alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, avrà una capienza ridotta del 20% a causa delle restrizioni ulteriori per la variante Delta del coronavirus.

Leggi anche > Euro 2020, il governo Gb ai tifosi: «Non andate a Roma». Vaia: «Un rischio la finale a Wembley»

Chi ha cercato di assicurarsi un posto attraverso il sito della Uefa, già ieri sera si è imbattuto nell'annuncio di sold out.

Su internet, però, si trovano ancora i biglietti a prezzi cinque volte superiori agli originali.  

Allo stadio si potrà accedere solo con mascherina FFP2, mostrando il Green Pass (ad almeno 14 giorni dalla seconda dose di vaccino), il certificato di guarigione dal Covid o un test negativo effettuato nelle 24 ore precedenti. La ricerca dei biglietti, per molti è passata anche attraverso il gruppo Facebook più frequentato dagli italiani di Monaco, dove la maggior parte degli utenti sembra però pronta a organizzarsi per una visione casalinga del match. In poche ore i prezzi, inizialmente fra i 75 e i 225 euro, sono schizzati sul mercato delle rivendite, diventando proibitivi per i più: alla vigilia della partita su Ebay si trovano anche a 630 euro e su altri siti specializzati, come Ticombo, a 1.200 euro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Luglio 2021, 12:36

© RIPRODUZIONE RISERVATA