Dybala-Roma, l'annuncio ufficiale: oggi il primo allenamento con la squadra

Dybala-Roma, ecco l'annuncio ufficiale: oggi il primo allenamento con la squadra

di Francesco Balzani

L’annuncio ufficiale di Paulo Dybala è finalmente arrivato. La “Joya” ieri ha assistito all’amichevole contro lo Sporting e sabato è pronto per il debutto sotto agli occhi dei Friedkin.

Oggi il primo allenamento con i compagni di squadra alle 17.

Il club lo ha annunciato sui social pubblicando una foto degli occhi del giocatore e una clessidra, poco dopo è stato pubblicato un altro tweet: "Il club è lieto di confermare la firma dell'attaccante di fama mondiale!".

Mourinho, parla il tatuatore Alberto Marzari: «Che emozione disegnare le tre coppe sul braccio di José»

Paulo Dybala, la 10 di Francesco Totti resta libera: ha scelto la maglia numero 21

Il comunicato

Ecco il comunicato della Roma e le sue prime parole: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025. “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Luglio 2022, 12:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA