Milan, Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli a Tavolara pranzano nel ristorante con vista da sogno LE FOTO ESCLUSIVE

Donnarumma e Romagnoli, i calciatori del Milan sorpresi a pranzo nel ristorante con vista da sogno LE FOTO ESCLUSIVE
Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli, relax nel ristorante con vista da sogno sull'isola di Tavolara in Sardegna. Il portiere e il difensore capitano del Milan in questi giorni stanno trascorrendo le loro vacanze sul mare in Sardegna e oggi hanno deciso di pranzare al ristorante La Corona sull'isola di Tavolara, uno degli angoli paradisiaci della Sardegna, davanti a Porto San Paolo sulla costa est dell'isola. 

Chiara Ferragni e Fedez, paura in mare in Sardegna: lo yacht imbarca acqua


 
Donnarumma e Romagnoli assieme alle loro fidanzate hanno trascorso la giornata in mare e deciso di fare una pausa relax con un pranzo light a base di pesce a due passi dal mare e paesaggio spettacolare. I fan al ristorante La Corona li hanno subito riconosciuti e i due calciatori milanisti si sono dimostrati molto gentili e disponibili con tutti, pur nel rispetto del distanziamento sociale d'obbligo in epoca di coronavirus.

Per Donnarumma e Romagnoli qualche giorno di vacanza dopo la fine del campionato a inizio agosto e in attesa della ripresa della preparazione per il prossimo campionato di serie A sempe con Stefano Pioli allenatore.

Sia Romagnoli che Donnarumma sono assistiti dallo stesso procuratore, Mino Raiola, ma la loro vicinanza sottolinea l’affiatamento che regna nello spogliatoio rossonero.

Rispetto a Romagnoli (altri due anni di contratto) a destare preoccupazione alla dirigenza del Milan è Gianluigi Donnarumma: il portiere andrà in scadenza il 30 giugno 2021.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Agosto 2020, 18:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA