De Rossi via dalla Roma, Totti: «Giorno triste, si chiude un altro capitolo della nostra storia»

Video
L'addio al calcio di Francesco Totti è stato molto emozionante, quello di Daniele De Rossi alla Roma lo sarà altrettanto, ma con una certa rabbia in più da parte della tifoseria. Ci ha pensato l'ex capitano giallorosso a dire la sua sulla fine del rapporto tra il suo erede e il club: «Oggi è un giorno triste, si chiude un altro capitolo importante della storia dell'As Roma, ma sopratutto di Roma...della nostra Roma».

De Rossi, Nainggolan: «Storia già vista». Strootman: «Tu sei la Roma». Mastandrea: «Il nostro scudetto perenne»​



Francesco Totti, nel giorno in cui la Roma ha annunciato che non rinnoverà il contratto di Daniele De Rossi in scadenza a giugno, ha dedicato su Instagram un pensiero all'amico ed ex compagno di squadra. «In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori.
Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato
»
 - ha scritto Francesco Totti - «Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai...perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 18:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA