Dazn, dopo i problemi arriva l'indennizzo per i clienti. Ira Lega Serie A: «Diteci come risolverete»

La nota di chiarimento

Dazn, dopo i problemi arriva l'indennizzo per i clienti. Ira Lega Serie A: «Diteci come risolverete»

La Lega Calcio di Serie A ha inviato a Dazn una lettera relativa ai disservizi di ieri, in cui si parla di «danno irreparabile», e chiede di spiegare come intende agire entro le 16 di oggi per «porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti» in vista di Napoli-Verona e Juventus-Sassuolo di oggi.

Intanto a 24 ore dalle proteste degli utenti a causa del malfunzionamento del segnale che ieri ha impedito di vedere alcune delle partite della prima giornata, la stessa Dazn ha emesso una nota in cui annuncio un indennizzo a tutti i clienti che non sono riusciti a usufruire regolarmente del servizio.

La nota

«DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend.

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui DAZN è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione.

Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. E’ nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo. Il Team di DAZN».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Agosto 2022, 07:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA