Inter-Napoli, Dazn non funziona: il big match (per minuti) non si vede, tifosi infuriati sul web

Dazn va in crash per più di 20 minuti e sui social i tifosi sono andati su tutte le furie

Inter-Napoli, problemi per Dazn: il big match (per minuti) non si vede, tifosi infuriati sul web

di Niccolò Dainelli

Anno nuovo, problemi vecchi. Continuano i problemi di Dazn. Dopo due mesi di stop al campionato di Serie A per i Mondiali in Qatar, gli occhi erano tutti puntati sul big match tra Inter e Napoli. Ma dopo pochi istanti di diretta streaming, il segnale è saltato e i tifosi e gli appassionati di calcio non sono riusciti a vedere la partita di cartello della 16esima di campionato per quasi 20 minuti.

Leggi anche > Totti, il faro dell'antiriciclaggio: «Bonifici sospetti ai casinò e alle società di scommesse on-line»

Tutta Italia

 

Da Nord a Sud vedere la partita che si sta svolgendo a San Siro sembra essere impossibile. Un'ennesima serata di disagi per i tifosi che non possono godersi lo spettacolo della 16esima giornata del campionato di Serie A

«Non si vede»
 

Da smartphone, tablet, pc e anche da smart tv, nessun dispositivo è stato in grado di connettersi allo streaming del match per gran parte del primo tempo. Scendendo nel dettaglio, provando a guardare la partita, si andava incontro ad un messaggio di errore che recita: «Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo. Per favore, torna più tardi». E, come spesso capita in queste situazioni, gli utenti Dazn si sono riversati su Twitter per segnalare i loro malumori.

I tifosi e gli amanti del calcio non sembrano apprezzare l'aumento di prezzo imposto all'abbonamento con un servizio che troppo spesso salta per problemi tecnici.

Tifosi infuriati

Tra chi ha segnalato il prezzo aumentato dell'abbonamento a Dazn e chi, invece, ha puntato il dito sui continui disagi. Tanti tifosi hanno deciso di segnalare il problema sui social network. Ma c'è anche chi ha preso il problema con ironia e dicendo: «Sto pregando con Dzeko da 20 minuti, ditemi voi se è normale», ha scritto un utente facendo riferimento all'immagine di copertina che Dazn aveva scelto per presentare la partita. Un disservizio che sta facendo infuriare i tifosi e che sta impedendo a tutta Italia di godere dello spettacolo del match più atteso della giornata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Gennaio 2023, 22:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA