Crotone choc, il tifoso allo stadio si abbassa i pantaloni: Daspo di cinque anni dopo il video virale sui social

L'uomo è stato identificato dalla Questura di Catanzaro che ha emesso un provvedimento di 5 anni. Il tifoso del Crotone è stato riconosciuto grazie al video diventato virale sui social network

Crotone choc, il tifoso allo stadio si abbassa i pantaloni: Daspo di cinque anni dopo il video virale sui social

di Niccolò Dainelli

Il video del tifoso del Crotone ha fatto il giro dei social e, adesso, dovrà scontare un Daspo di 5 anni. Durante la partita di Serie C tra Catanzaro e Crotone, l'uomo si era arrampicato sulle recinzioni che dividono la tribuna est dal settore ospiti e, raggiunta la vetta, si era calato i pantaloni mettendo in mostra il fondoschiena. Una provocazione, ripresa dai tifosi avversari e subito caricata sul web, che gli è costata molto cara. 

Leggi anche > Mondiali in Qatar, gli alloggi da 270 euro a notte per dormire in un container in mezzo al deserto

Gesto grave e deprecabile

 

Un gesto rivolto non solo agli ultras del Catanzaro, ma anche a intere famiglie con bambini al seguito. Una provocazione che è finita sul web diventando subito virale, ma che di goliardico ha ben poco e, per questo, la Questura di Catanzaro l'ha definita «grave e deprecabile». Il questore Maurizio Agricola, infatti, dopo aver identificato l'uomo, un tifoso del Crotone di 48 anni, lo ha deferito in stato di libertà giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico. 

Dal video diventato virale

Il Daspo

Il questore di Catanzaro ha inoltre emesso un provvedimento di Daspo della durata di 5 anni nei confronti del tifoso che, nel corso della partita nello stadio «Ceravolo» contro il Catanzaro, si era abbandonato ad atti osceni per deridere i sostenitori della squadra avversaria. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA