Una delle notizie di calciomercato che più ha tenuto banco durante i Mondiali in Qatar, è stato il trasferimento milionario di Cristiano Ronaldo che sarà un nuovo giocatore del club arabo Al-Nassr. CR7 incasserà 200 milioni a stagione per due anni, ma nonostante le cifre faraoniche l'attaccante potrebbe tornare in Premier League a giocare la Champions. Spunta la clausola sospetta.
Cristiano Ronaldo all'Al Nassr, ora è ufficiale: «Contratto monstre, ecco quanto guadagnerà»
Cristiano Ronaldo e Georgina cercano un maggiordomo per la loro villa: lo stipendio è da capogiro
Georgina, Rolls Royce in regalo per Natale a Cristiano Ronaldo: prezzo da capogiro
La vicenda
Cristiano Ronaldo ha sempre dichiarato che per lui una delle competizioni calcistiche più importanti è la Champions League che ha vinto quattro volte con il Real Madrid e una con il Manchester United nel 2008. L'attaccante dei record non è riuscito a sollevare la coppa dalle grandi orecchie con la Juventus e nemmeno nella sua (disastrosa) seconda avventura al Manchester United.
Proprio con i Red Devils, nei mesi scorsi, ha interrotto i rapporti tesi e ha deciso di trasferirsi Al-Nassr, club di proprietà di un fondo arabo riconducibile alla famiglia reale Saudita. Stesso fondo che possiede anche il Newcastle che milita in Premier League.
Il possibile ritorno in Inghilterra
Stando ad alcune indiscrezioni riportate dai media inglesi e spagnoli, sul contratto di Ronaldo sarebbe presente una clausola per cui se il Newcastle dovesse piazzarsi in zona Champions, CR7 potrebbe tornare in Inghilterra e giocarsi il torneo con i Magpies.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Gennaio 2023, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout