Cristiano Ronaldo modello per Yamamay con la sua linea di intimo CR7

Cristiano Ronaldo modello per Yamamay con la sua linea di intimo CR7
Dal campo alla moda, Cristiano Ronaldo si prende l'Italia: il fuoriclasse portoghese della Juventus ha infatti posato come modello per la propria linea di intimo, CR7, che in Italia sarà lanciata da Yamamay.



Preparatevi a vedere questa foto in tutti gli store Yamamay e nelle pubblicità sul web: Cristiano Ronaldo indossa degli slip, uno dei prodotti della linea da lui ideata. Chi, meglio di lui, può posare come modello per una linea di intimo maschile?

Inticom Spa ha infatti siglato un accordo di commercializzazione in esclusiva in tutti i punti vendita del marchio CR7 Underwear per l'Italia con Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda italiana attiva nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, da anni distributore ufficiale della collezione underwear del campione portoghese. «Brandsdistribution - dichiara Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa - ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di CristianoRonaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay».

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group replica: «Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto.» Il lancio - viene anticipato - vedrà una forte campagna pubblicitaria on-line ed off-line con immagini di CR7 di grande impatto anche nelle vetrine di tutti gli store.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Settembre 2018, 12:39

© RIPRODUZIONE RISERVATA