Cristiano Ronaldo, razzia nella villa super lusso in Portogallo: i ladri fuggono col bottino

Video

Non solo Douglas Costa. Si allunga la lista dei giocatori della Juventus vittima di furti nelle proprie abitazioni. Anche Cristiano Ronaldo, come riferisce il Diario de Noticias Madeira, è finito nel mirino dei ladri: non a Torino, ma in Portogallo. La villa da 7 milioni di CR7 - che ieri era impegnato nella sfida fra i lusitani e la Spagna - è stata 'visitata' da ignoti che, fra le altre cose, si sono impossessati di una maglia della Juve autografata dall'attaccante.

 

Nella casa di Canical, che sorge nel Comune di Machico (arcipelago di Madeira), al momento del furto, erano presenti la madre del giocatore e il fratello Hugo, che nemmeno si sono accorti dei ladri, dal momento che la villa è di sette piani. La compagna di CR7 era a Parigi per la settimana della moda.

Dalla villa da 7 milioni di euro del giocatore sono spariti alcuni oggetti preziosi e diversi cimeli sportivi, tra cui una maglietta della Juventus autografata dal cinque volte Pallone d'Oro. La polizia ha identificato il ladro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Ottobre 2020, 22:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA