Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, aria di crisi. I motivi: «Lui è stufo, lei passa intere giornate a spendere soldi»

Dal Portogallo non hanno dubbi: tra il calciatore e la modella argentina l'amore sarebbe ormai al capolinea

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, aria di crisi. I motivi: «Lui è stufo, lei passa intere giornate a spendere soldi»

di Redazione web

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Anche se a giudicare dalle ultime foto condivise sui social la coppia sembrerebbe affiatata e innamorata come sempre, ci ha pensato un programma tv portoghese a fornire maggiori dettagli su quelli che potrebbero essere i motivi per cui la storia tra il calciatore e la supermodella potrebbe essere arrivata agli sgoccioli.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, la rivelazione un anno dopo la morte del figlio: «Prima ci sono stati tre aborti spontanei»

Cristiano Ronaldo nei guai. I sorrisi alla giornalista fanno infuriare Georgina: aria di crisi?

 

Georgina spendacciona

La trasmissione Noite das Estrelas, programma di gossip che va in onda su CMTV, ha ospitato lo psicologo Quintino Aries che non ha dubbi: CR7 ne avrebbe abbastanza della modella argentina e dei suoi atteggiamenti troppo "espansivi". Il disagio sarebbe incominciato in concomitanza con l'uscita della serie tv "I'm Georgina". «Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente. Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all'altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace», ha commentato Daniel Nascimento, conduttore del programma.

Insieme per marketing

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez stanno insieme da sette anni, e da allora hanno formato una famiglia numerosa, ma le voci di una nuova crisi si rincorrono. «Lo dico da mesi. Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing», ha commentato il giornalista Leo Caeiro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 15:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA