Crisi United, tutti contro van Gaal:
"Perché ha voluto togliere Di Maria?"

Crisi Manchester United, tutti contro van Gaal: ​"Perché ha voluto togliere Di Maria?"
MANCHESTER - Sono lontani, lontanissimi i fasti della 25ennale gestione di Sir Alex Ferguson. Dopo la stagione disastrosa di David Moyes, anche un tecnico di grandissima espeirenza come Louis van Gaal gi il principale imputato di una crisi inspiegabile visti gli investimenti milionari sul mercato.



Inevitabili, ora arrivano i primi segnali di insofferenza da parte dello spogliatoio contro Louis van Gaal, contestato per alcune scelte pagate a caro prezzo dal Manchester United. Nell'ultimo turno di Premier League i Red Devils, avanti due gol sul campo del Leicester, sono stati rimontati e sconfitti, subendo quattro reti nella ripresa.



A fine partita il tecnico olandese - una sola vittoria e già due sconfitte nelle prime cinque giornate di campionato - ha preferito sottolineare il buon primo tempo della sua squadra, evitando di eccedere in polemiche o accuse. Ma nello spogliatoio - scrive oggi il Daily Mial - il tecnico olandese ha dovuto fronteggiare le accese critiche di una delle numerose stelle dello United, restata anonima, che gli ha rinfacciato la sostituzione di Angel Di Maria sul punteggio di 3-3. «Perchè dannazione abbiamo sostituito Di Maria?», l'accusa a Van Gaal, che non ha replicato. Lo United è stato poi sconfitto 5-3, al termine di una prestazione difensiva semplicemente inguardabile.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Settembre 2014, 15:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA