Coronavirus, Antonio Cassano: «Di questo passo, ne usciremo nel 2040. State in casa e fate figli»

Coronavirus, Antonio Cassano: «Di questo passo, ne usciremo nel 2040. State in casa e fate figli»
Di fronte a palesi e clamorose violazioni della quarantena, i vip continuano a lanciare appelli alla popolazione italiana, con lo scopo di fronteggiare l'emergenza coronavirus. Tra questi c'è anche Antonio Cassano: l'ex fantasista barese è una furia e lancia un appello decisamente accorato agli italiani.

Leggi anche > Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E lui mette in vendita mascherine "estetiche"​



Nelle dirette social di Tiki Taka, la trasmissione di Pierluigi Pardo, Antonio Cassano è uno degli ospiti speciali e ha parlato così dell'emergenza: «C'è ancora troppa gente che esce di casa, se continuiamo così, di questo passo nel 2040 saremo ancora in questa situazione. Anche io, fino a due settimane fa, avevo sottovalutato il problema, invece questo virus è una cosa seria. State in casa, vedete un film, fate figli!».

Le parole di Antonio Cassano hanno diviso gli utenti. C'è chi condivide le esternazioni dell'ex calciatore, ma anche chi si è mostrato piuttosto critico: «Ormai parlano proprio tutti... Poi lui dice che bisogna stare a casa a fare figli, ma se uno non lavora e non ha introiti, come fa a mantenerli?».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Marzo 2020, 13:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA