«La Juve ha voglia di rivincita ma noi puntiamo al bis del campionato». Palladino, ex bianconero, carica il suo Monza

«La Juve ha voglia di rivincita ma noi puntiamo al bis del campionato». Palladino, ex bianconero, carica il suo Monza

di Fabrizio Ponciroli

Giovedì sera, alle 21:00, il Monza sarà di scena sul campo della Juventus. In palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Raffaele Palladino, attuale allenatore del club biancorosso, sogna di ripetere l'impresa dello scorso 18 settembre quando, all'U-Power Stadium, i brianzoli si imposero sulla Vecchia Signora per 1-0 (gol vittoria di Gytkjaer).

LE PAROLE DELL'EX BIANCONERO PALLADINO
«Servirà un Monza aggressivo, un Monza che abbia fame e che vuole fare la prestazione. Abbiamo visto dalla partita tra Napoli e Cremonese tutto è possibile. Affrontiamo una squadra molto forte e con voglia di rivincita e di rivalsa ma noi, dalla nostra parte, abbiamo grande entusiasmo e grande voglia di far bene. Dobbiamo mantenere la nostra identità di gioco. Vogliamo andare a Torino per fare una prestazione di livello, è un bella vetrina per tutti e ci teniamo», le parole del tecnico del Monza alla vigilia del match con i bianconeri. A soli 38 anni, l'ex attaccante, tra le altre, della Juventus (10 gol in 57 partite totali), sta ricevendo tanti elogi, soprattutto da parte da parte del presidente Silvio Berlusconi e dell'ad Adriano Galliani: «Le parole del dottor Galliani e del presidente Berlusconi sono emozionanti e ci danno sempre grande carica. Loro ci trasmettono una mentalita' vincente che noi dobbiamo coltivare e portare in campo ogni giorno. Siamo felici di poter dare soddisfazioni alla società».

SULLA FORMAZIONE ANTI JUVENTUS
Raffaele Palladino è molto chiaro sulla formazione anti Juventus: «Le scelte sono facili, ho un grande gruppo che dà sempre il 100%. Non esistono titolari e riserve, stiamo facendo un percorso di crescita e cercheremo di fare una grande prestazione anche a Torino». Questo il probabile 11 biancorosso che scenderà in campo giovedì sera all'Allianz Stadium:
 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA