Il Chelsea di Conte ha scelto Insigne:
50 milioni di euro per sostituire Hazard

Chelsea, Conte ha scelto Insigne: 50 milioni per sostituire Hazard

di Gennaro Arpaia
Il Real Madrid ha deciso: il suo prossimo obiettivo di mercato risponde al nome di Eden Hazard. E le trattative di mercato del belga, oggi al Chelsea, potrebbero dover preoccupare anche i tifosi del Napoli. Si, perché per rimpiazzare il calciatore, secondo quanto riportato dall'odierna edizione di The Sun, Antonio Conte starebbe pensando proprio a Lorenzo Insigne.

I Blancos sono pronti a convincere Hazard con una super offerta e i soldi sarebbero subito reinvestiti dal Chelsea sul calciatore napoletano. Secondo quanto scritto oltremanica, Antonio conte avrebbe fatto il nome di Insigne alla dirigenza londinese. I Blues potrebbero spingersi fino a 45 milioni di sterline (poco più di 50 milioni di euro) per l'offerta al Napoli, ma la trattativa sembrerebbe difficile, se non impossibile. 

Insigne, che ha incantato tutti durante la stagione tra Napoli e Nazionale, ha infatti firmato poco più di un mese fa un sontuoso rinnovo con gli azzurri: 5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni, un contratto che non solo lo rende il più pagato in squadra, ma che lo elegge anche a simbolo e bandiera della squadra che ha sempre tifato sin da bambino. Difficile pensarlo lontano dall'azzurro, almeno nel futuro immediato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017, 16:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA