Chievo-Juventus in diretta streaming. Tocca subito a Ronaldo.

Al via la Serie A, Cristiano Ronaldo subito protagonista: Chievo-Juventus in diretta streaming
Chievo Juventus in diretta streaming gratis o in televisione grazie a Sky: eccovi servito il primo match della Serie A 2018/19. Sarà dunque Cristiano Ronaldo a dare il calcio d'inizio del nuovo campionato, quello della rivoluzione televisiva, con l'arrivo della piattaforma Dazn a sostituire Mediaset Premium e i digitale terrestre. La squadra di Allegri anche quest'anno è la favorita d'obbligo per la corsa scudetto, e di conseguenza è data vincente anche nella partita di oggi, sabato 18 agosto, allo stadio Bentegodi di Verona. L'avversaria è il Chievo, che, dopo aver perso Castro, sembra una squadra più debole rispetto allo scorso anno. Comunque, per quanto riguarda la partita, la si potrà seguire in televisione su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento Luca Marchegiani con la collaborazione a bordocampo di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Comunque, ovviamente, sarà possibile seguire Chievo-Juventus in diretta streaming con due opzioni diverse: SEGUI ANCHE > TORINO-ROMA DIRETTA STREAMING



CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Sarà possibile seguire Chievo-Juventus in diretta streaming grazie a SkyGo. Sia che siate in casa o fuori casa, che prediligiate L'Ipad o il Pd, o addirituttura il vostro telefonino, se siete abbonati a Sky, potrete seguire la partita del Bentegodi in diretta streaming grazie all'applicazione SkyGo. E' bene ricordare che essendo questa partita una esclusiva Sky non sarà possibile seguirla su Dazn e nemmeno su Mediaset premium o premium play. 

COME VEDERE DAZN SU SKY

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS

La soluzione più economica per tutti rimane la vecchia e cara radio. Tutte le partite di campionato vengono trasmesse da Radio Rai con le voci care a noi tutti di Tutto il calcio minuto per minuto. Potete quindi ascoltare Chievo-Juvnetus in diretta streaming tramite Rai Radio 1, che potrete ascoltare anche qui su Leggo.it grazie appunto al player di radio rai. Basterà cliccare su play per ascoltare la diretta di Chievo-Juventus e seguire e ascoltare. Sia sul pc, ovviamente, sia sul vostro cellulare. 
 
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto 2018, 23:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA