Chiellini e Bonucci come Cannavaro, a letto con la coppa: «Seguendo la tradizione di un grande maestro»

Chiellini e Bonucci come Cannavaro, a letto con la coppa: «Seguendo la tradizione di un grande maestro»

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci si sono fatti immortalare su Instagram a letto mentre abbracciano la Coppa degli Europei conquistata dopo la finalissima di Italia-InghilterraWembley. I due difensori della Nazionale, dopo essere arrivati con tutta la squadra al Parco dei Principi di Roma, atterrato con un volo diretto nella Capitale da Londra alle 6:06, hanno voluto rilassarsi in hotel concedendosi qualche ora di riposo in compagnia della Coppa. «Tranquilli, dorme al sicuro: la proteggiamo noi», ha scritto Bonucci proseguendo i festeggiamenti sui social. 

Chiellini e Bonucci, il post su Instagram  

Chiellini ha invece voluto ricordare il suo amico ed ex compagno di Nazionale Fabio Cannavaro, il difensore che trionfò a Berlino ai Mondiali di Germania nel 2006. Proprio citando Cannavaro, Chiellini ha scritto: «Seguendo la tradizione di un grande maestro». È stato poi lo stesso Cannavaro a rispondere a Chiellini facendogli i complimenti congratulandosi con lui: «Capitano grazie a voi oggi è più bello essere italiani…. Mi raccomando copri la bambina….».

La mia bambina...Eh sì, perché lo stesso difensore e campione del Mondo nel 2006 aveva detto di essersi addormentato con la Coppa del mondo nel letto dopo il trionfo di Berlino. «A notte fonda, quando siamo arrivati in albergo dopo aver festeggiato – ricordò ancora Cannavaro – mi sono portato la coppa a letto insieme a mio figlio Christian. Quando si è svegliato ha visto la coppa e mi ha fatto un sorriso che mi ha detto tutto»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Luglio 2021, 11:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA