Chelsea ko: si ferma a 13 la serie di vittorie consecutive di Conte

Chelsea ko: si ferma a 13 la serie di vittorie consecutive di Conte
Si ferma a 13 la serie di vittorie consecutive del Chelsea di Antonio Conte nella Premier League inglese. I Blues capolista sono stati sconfitti 2-0 nello scontro al vertice contro in casa del Tottenham. Il derby londinese al White Hart Lane si è chiuso a favore degli Spurs con una doppietta siglata da Dele Alli. Primo gol al 46' del primo tempo e raddoppio di testa al 9' della ripresa con una difesa ospite decisamente distratta. 
Il Tottenham sale così al terzo posto della classifica, mentre il Chelsea rimanda la vera fuga in vetta però resta primo con il Liverpool di Klopp a -5, fermato sul pari lunedì dal SunderlandLa serie vincente in Premier del Chelsea di Conte era cominciata sabato 1° ottobre 2016: Hull City-Chelsea 0-2 con gol di Willian e Diego Costa. Il ko non permette di superare il record dell'Arsenal della stagione 2001/2002, anche in quell'occasione di 13 successi di fila.
Finisce con tutto lo stadio del Tottenham che canta il classico coro degli Spurs "When the Saints Go Marching In" e con Conte che lascia il campo a testa bassa.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Gennaio 2017, 22:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA