Champions, tensione alle stelle al Real Madrid
di Ancelotti. Prandelli non può più sbagliare

Champions, tensione alle stelle al Real Madrid ​di Ancelotti. Prandelli non può più sbagliare

di Marco Zorzo
MILANO - Riecco le stelle d'Europa. I fari della Champions si riaccendono anche al Bernabeu, dove il Real, campione in carica, ospita il Basilea. Sulla carta una sfida facile facile, ma non per Carlo Ancelotti, gi nel mirino, dopo un avvio choc in Liga, con tanto di sconfitta casalinga e pernacchie ricevute dall'Atletico Madrid di Diego Simeone. In campionato le merengues hanno gi perso due volte, tre con l'altro ko ricevuto dai Colchoneros in SuperCoppa di Spagna.





Carletto già sui carboni ardenti? Nossignori, fa spallucce e rilancia: «Abbiamo motivazioni per essere competitivi nella competizione più importante. Ricordando la fantastica scorsa stagione: vogliamo ripeterci». Intanto ieri i tifosi hanno preso a calci l'auto di Bale e insultato Kross e Varane. Sponda Atletico, vicecampione uscente, Simeone stasera debutta in Grecia nella tana dell'Olympiacos, che magari non sarà forte come i cugini del basket, ma è sempre un brutto cliente per chiunque, soprattutto in casa. Curiosità per il deb stagionale in Europa di Mario Balotelli, ieri pescato sorridente nella rifinitura: il suo Liverpool (stesso gruppo del Real) ospita i bulgari del Ludogorets.



Sui carboni ardenti pure Cesare Prandelli: il feeling col Galatasaray sembra già finito. Come sembra già ai ferri corti il rapporto tra l'ex ct azzurro e Sneijder: contro l'Anderlecht, a Istanbul, è vietato sbagliare.

Domani in campo anche il Psg con Marco Verratti fresco di rinnovo: fino al 2019, con ingaggio di 3,2 milioni di euro a salire. Complimenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Settembre 2014, 11:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA