Cassano al veleno contro la Juve di Allegri: «Gioca male, rischia di non andare in Champions»

Fantantonio alla Bobo Tv non lesina critiche al gioco dei bianconeri

Cassano al veleno contro la Juve di Allegri: «Gioca male, rischia di non andare in Champions»

Antonio Cassano decisamente poco tenero con la Juventus di Massimiliano Allegri. Durante la diretta Twitch alla BoboTv, insieme a Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola, l'ex fantasista barese non usa mezzi termini: «Giocando così, non va da nessuna parte».

Leggi anche > I timori di Donnarumma: «Mi auguro che domani San Siro non mi fischi»

«La Juve è la squadra che mi ha deluso di più in questo inizio di stagione: gioca male, ma per i giornali basta vincere. La Juve rischia di non arrivare quarta giocando così» - l'affondo di Antonio Cassano - «Secondo me non basta quello che vedo. La Juve gioca a 50 metri dalla propria porta, non puoi assolutamente far questo tipo di calcio: io non ce l'ho con la Juve o con Allegri».

Leggi anche > Fiorentina, Commisso amaro: «Vlahovic non ha accettato il rinnovo»

'Fantantonio' è decisamente poco soddisfatto della qualità del gioco espresso dai bianconeri e invita a non farsi illudere dai risultati che sono tornati ad essere decisamente positivi, come accaduto in Champions. «Allegri ha imbavagliato il Chelsea di Tuchel? Il tedesco ha vinto 4 trofei in 10 mesi ed è primo in classifica nel campionato più difficile del mondo. Poi magari a maggio la Juve vince, ma io rimango della mia idea: con questo calcio non vai da nessuna parte», aggiunge Antonio Cassano.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Ottobre 2021, 09:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA