«Sono gay. Anzi, no». Iker Casillas fa coming out con un annuncio choc su Twitter. Poi il messaggio, da subito sospetto, è stato rimosso. Infine è arrivato il dietrofront: «Account hackerato, chiedo scusa a tutti». L'ex portiere di Real Madrid e della nazionale spagnola, al centro di diverse vicende gossip dopo la separazione con la compagna storica Sara Carbonero, è stato protagonista di un piccolo giallo social. Anche se il messaggio dell'amico ed ex rivale Carles Puyol aveva da subito fatto pensare a una gag di cattivo gusto: «Ora potremo raccontare a tutti la nostra storia».
L'ipotesi troll
C'è chi ipotizza che il messaggio di Casillas possa essere stato in realtà solo una provocazione. Ma quando la polemica è montata, l'ex calciatore si sarebbe reso conto di aver passato il segno, facendo sparire il tweet. Dopo la fine della relazione con Sara Carbonero, con cui ha avuto due figli, il gossip sulla sua vita privata si è fatto pressante. Nelle ultime ore si erano intensificati i rumors della sua presunta storia con Alejandra Onieva, attrice spagnola.
Account hackerato
Dopo circa due ore è arrivata la smentita ufficiale. Iker Casillas è tornato su Twitter e ha spiegato l'accaduto: «Account hackerato. Per fortuna tutto in ordine. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, le scuse maggiori alla comunità LGBT», le sue parole. Una spiegazione che per molti suona come "una pezza" alla gaffe. Soprattutto per il commento dell'amico Puyol, che ha fatto da subito apparire la questione come una gag organizzata.
Espero que me respeten: soy gay. #felizdomingo
— Iker Casillas (@IkerCasillas) October 9, 2022
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2022, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout