La Sampdoria tira il fiato e inguaia il Frosinone. Verona con un piede in B, punti importanti per Udinese e Atalanta

La Sampdoria tira il fiato e inguaia il Frosinone. Verona con un piede in B, punti importanti per Udinese e Atalanta
Carpi-Atalanta
E' un match cruciale per la stagione di entrambe le squadre quello del Braglia tra Carpi e Atalanta, con una squadra che vuole tentare la rimonta per uscire dalla zona retrocessione e l'altra che vuole evitare di esserne risucchiata. Gli emiliani con una vittoria ravviverebbero le proprie speranze di salvezza, che probabilmente subirebbero un brutto stop in caso di sconfitta, dal momento che almeno una delle due rivali Sampdoria e Frosinone (se non entrambe) oggi farà punti.
SEGUI LA DIRETTA

Chievo-Genoa
Il Genoa è ancora a rischio, il Chievo è un po' più tranquillo ma non può abbassare la concentrazione, comunque quella di oggi del Bentegodi è una sfida salvezza che mette in palio punti importanti per mettersi in una posizione di classifica più tranquilla. Il Genoa ha rischiato molto domenica scorsa contro l'Udinese, ma si è tolto da una situazione spinosa vincendo 2-1 in rimonta, il Chievo invece è reduce dallo stop nel derby contro l'Hellas.
SEGUI LA DIRETTA

Sampdoria-Frosinone
E' senza mezzi termini uno spareggio salvezza quello di Marassi tra Sampdoria e Frosinone, che attualmente occupano quartultimo e terzultimo posto e sono divise da soli due punti. Se dovessero vincere i ciociari, completerebbero la rimonta e tornerebbero ad essere virtualmente salvi per la prima volta da novembre, mentre la Samp rivivrebbe l'incubo del 2010/11, quando si ritrovò a sorpresa a lottare per non retrocedere, senza riuscire ad evitare la Serie B.
SEGUI LA DIRETTA

Udinese-Verona
Dopo non aver vinto neanche una partita per oltre cinque mesi, il Verona vuole provare l'impresa di compiere una rimonta incredibile e riuscire a salvarsi contro ogni pronostico. Il successo di sabato scorso nel derby col Chievo ha mantenuto vive le speranze dell'Hellas, che oggi però deve vincere una partita che vale doppio, anche perché contro un'altra squadra impelagata nella lotta per non retrocedere e che attualmente ha 9 punti di vantaggio sui gialloblu.
SEGUI LA DIRETTA
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio 2016, 17:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA