Il capitano del Barletta sviene in campo.
E i suoi tifosi cantano: "Devi morire" -Video

Il capitano del Barletta sviene in campo. E i suoi tifosi cantano: "Devi morire"
PISA - Tutto accaduto sul campo di Pontedera, Pisa, dove sono arrivati cori imbarazzanti da parte degli ultras del Barletta, indirizzati al proprio capitano Fabrizio Di Bella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di gioco.



Dagli spalti occupati dagli ospiti si è levato il coro «devi morire» mentre il resto dello stadio tratteneva il fiato e in campo la situazione era piuttosto concitata. L'episodio è riferito oggi dal quotidiano Il Tirreno che sul suo sito internet pubblica anche il video della contestazione.



GUARDA IL VIDEO



Di Bella è stato ricoverato in ospedale per un trauma cranico ma le sue condizioni non sono gravi.

Tutto è accaduto al 9' della ripresa quando il giocatore si è scontrato fortuitamente con il portiere della sua squadra e ha perso i sensi. Attimi di paura sugli spalti mentre il manipolo di ultrà pugliesi ha iniziato a insultarlo. Dalle altre tribune si sono levati fischi di disapprovazione che però non hanno fatto ricredere i tifosi ospiti: quando il giocatore è stato caricato in ambulanza il bersaglio degli insulti è diventata il resto della squadra «invitata» a seguirlo sull'ambulanza «perchè voi non siete il Barletta calcio».



La compagine pugliese vive un momento di grandi contestazioni per un campionato giudicato deludente dai propri supporter. Il gioco comunque è poi ripreso regolarmente dopo un'interruzione di circa tre minuti per conseguire i soccorsi a Di Bella e la squadra pugliese è stata sconfitta 3-1 dal Pontedera.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK










Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Aprile 2014, 11:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA