Roma, Pinto riapre la pista Dybala. Se Ibanez va via (a 25 milioni) pronto Senesi

Roma, Pinto riapre la pista Dybala. Se Ibanez va via (a 25 milioni) pronto Senesi

di Francesco Balzani

Milano, crocevia di mille storie di mercato. Anche di quelle romaniste. Tra oggi e domani Pinto volerà in Lombardia con un agenda carica di appuntamenti. Si è riaperta la pista Dybala che l'Inter ha messo in stand-by visto l'arrivo di Lukaku e dal quale Totti aveva ricevuto un'apertura.

 

La Roma è disposta a rientrare in gioco solo se l'entourage abbassa le commissioni. La Joya riflette, vorrebbe la Champions ma la stima di Mou e il progetto Roma lo seducono. Alla finestra pure il Tottenham. Le priorità intanto sono due: chiudere col Sassuolo per Frattesi e sfoltire la rosa. Se il primo punto è vicino, il secondo necessita di approfondimenti. Veretout è nel mirino del Milan.

 

Incontri anche con gli agenti di Ibanez e Douglas Luiz. Per il difensore si valutano offerte superiori ai 25 milioni (arriverebbe Senesi per 15), per il centrocampista bisogna ancora aspettare. Solo da ufficializzare l'accordo da 7 milioni per Celik col Lille. Sullo sfondo resta il sogno Cristiano Ronaldo, con i bookmaker che hanno abbassato la quota a 6. Nonostante le smentite.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 07:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA