JUVE, IDEA GAURIN Intanto la Juventus ci riprova per Draxler, e c'è stato un nuovo contatto con i dirigenti dello Schalke 04 prima che il d.g. Marotta partisse per la Cina. I tedeschi però hanno risposto di nuovo no: la proposta era stata di 15 milioni più altri 9 di bonus, cifre oltre le quali la Juve non vuole andare, anche se il giocatore piace moltissimo ad Allegri. Un nuovo incontro fra le parti è previsto al ritorno della Juve da Shanghai. Ma gli uomini del mercato bianconero continuano a seguire anche la pista che porta a Guarin: per il colombiano l'offerta all'Inter è di 10 milioni.
ROMA SUI TERZINI Tornando alla Roma, sembra più vicino Bruno Peres, per il quale erano stati offerti 12 milioni al Torino, mentre per la fascia sinistra serve uno tra Digne e Adriano. Ma in casa Roma servono anche le cessioni. In uscita c'è Doumbia: il West Bromwich è interessato, mentre il Cska Mosca riprenderebbe l'ivoriano solo in prestito, soluzione che non piace a Trigoria. Per il giovane Sanabria il Betis è in vantaggio sull'Espanyol, mentre per Destro c'è un'operazione in via di definizione con il Bologna. Sarà un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11-12 milioni, c'è già l'ok del giocatore.
L'INTER MOLLA PERISIC L'Inter invece non sarebbe più così convinta di prendere Perisic, e ora punterebbe a Perotti del Genoa o a Gabbiadini, al quale però Sarri ha promesso spazio nel Napoli. In casa nerazzurra c'è fiducia sull'arrivo di Felipe Melo, e con il Galatasaray si parla anche del possibile trasferimento in Turchia di Hernanes e Nagatomo.
LE ALTRE La Sampdoria non ha preso Samaras, ma è più vicino il ritorno di Cassano. In caso di arrivo di Donadoni sulla panchina doriana, il tecnico avrebbe chiesto tre acquisti: Andreolli, Taider e Biabiany, e per Ferrero si può fare. De Maio potrebbe lasciare il Genoa, perchè piace in Inghilterra a Everton e West Ham. Il Sassuolo ha ufficializzato l'arrivo di Defrel, l'Atalanta tratta Lollo del Racing Avellaneda per sostituire Benaloune, mentre Maxi Moralez può andare all'Al Ittihad. Grandi manovre per i terzini sinistri, perché se Ansaldi dovesse andare al Porto, ciò libererebbe Alex Sandro per il Paris SG, che a quel punto cederebbe Digne alla Roma. Così la Juventus sarebbe praticamente certa di prendere l'ex laziale Siqueira.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Agosto 2015, 22:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout