Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Juve, ritorno di fiamma per Nani. Nel mirino
anche Sanchez, Di Maria, Iturbe e Pato
di Timothy Ormezzano
TORINO - Alla Juve di nuovo di moda Lus Carlos Almeida da Cunha in arte Nani, l'unico portoghese a brillare sotto i riflettori brasiliani. Alcuni dei nostri acquisti dipenderanno dal Mondiale, aveva detto in tempi non sospetti John Elkann. In attesa di segnali dal fronte per Sanchez, i bianconeri tornano sul 27enne lusitano, soluzione low cost al problema dell'esterno d'attacco. Pronti 5 milioni pi bonus per lo United e 4 a stagione per Nani, inseguito anche da Fenerbahce e Atletico Madrid.
Intanto, mentre la Juve torna a infastidire il Milan nella corsa a Iturbe (a breve un nuovo contatto con i suoi procuratori), in Spagna si continua a parlare di un possibile scambio tra Llorente e Sanchez sull'asse Torino-Barcellona. «Sono contento di essere juventino - taglia corto il Re Leone -. Il mio futuro è bianconero, non voglio pensare ad altro».
Capitolo Pato: il Corinthians spinge per la cessione a titolo definitivo, la Signora pensa eventualmente a un prestito con diritto di riscatto. Stuzzica l'idea di rilanciare un altro campione dismesso - dopo Barzagli, Pirlo e Tevez -, ma al momento non c'è nessuna trattativa per l'ex rossonero.
Tutto fermo anche per il madridista Di Maria, che a domanda risponde: «Io alla Juve? Non so nulla, ora penso solo al Mondiale, l'ho detto anche al mio agente».
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Giugno 2014, 12:30
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout