Calciomercato: Di Maria al PSG, Pedro
verso lo United. La Lazio su Huntelaar

Calciomercato: Di Maria al PSG, Pedro ​verso lo United. La Lazio su Huntelaar

di Marco Zorzo
MILANO - Angel Di Maria alla corte di Blanc al Psg. Al Manchester United 63 milioni. Tra i due club è stato trovato l'accordo: l'affare potrebbe concludersi entro giovedì, quando parigini e Red Devils si sfideranno al Soldier Field di Chicago.





Van Gaal ora punta decisamente su Pedro, in uscita dal Barça. Già pronta un'offerta da 30 milioni da parte dello United. Con i blaugrana disposti a cedere il giocatore, ma solo dopo la Supercoppa europea contro il Siviglia, in calendario l'11 agosto. L'operazione Di Maria-Psg potrebbe liberare Ibra verso i lidi milanisti. Staremo a vedere.

Grandi manovre in casa Lazio, che ha ingaggiato il baby orange Ricardo Kishna, 20 anni, attaccante prelevato dall'Ajax: al giocatore un quadriennale da 1,2 milioni e quattro (dilazionati) ai lancieri.



Biancocelesti che hanno pure soffiato alla Fiorentina Milinkovic-Savic (pare che la volontà della sua ragazza sia stata decisiva). Lazio che però deve fare i conti con un precampionato shock: tre partite, altrettante sconfitte. L'ultima ieri (3-2) contro i cechi del Sigma Olomouc. In caso di Champions, l'obiettivo del diesse Tare è un altro attaccante olandese, l'ex rossonero Huntelaar dello Schalke 04.



Ieri sera è sbarcato a Dimaro Higuain: il Pipita sarà il grande protagonista della presentazione del Napoli. Però continua il pressing del City sull'argentino.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Luglio 2015, 15:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA