Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Milan, Mihajlovic strizza l'occhio a Ibra:
"Se hai i soldi per l'aereo raggiungici..."
Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza da Shenzhen alla vigilia del derby di domani contro l'Inter. L'allenatore serbo ha parlato anche di mercato, rilasciando importanti dichiarazioni su Romagnoli e Ibrahimovic: «Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan. Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo... Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare».
Si è parlato ovviamente anche dei temi della sfida contro in nerazzurri: «E' il mio primo derby sulla panchina del Milan, vorrei cercare di abituarmi a vincere contro l'Inter. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, fisico, caratteriale. E’ vero che manca un mese all’inizio della stagione ufficiale ma ci stiamo allenando bene. Io dico sempre che i derby non si giocano: i derby si vincono. Cerchiamo di farlo subito, non sarà facile, ma noi siamo il Milan e siamo obbligati a giocare sempre per vincere».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Luglio 2015, 15:00
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout